Negli ultimi 15 anni, i più grandi produttori al mondo di componenti meccanici, elettrici, di sistemi per la movimentazione e trasmissione del moto hanno capito che le nuove tecnologie digitali potevano abbattere le barriere geografiche e … [Per saperne di più...]
Componenti elettrici: chi è che scarica e acquista modelli 3D? [report]
Una delle caratteristiche comuni a tutti i modelli di business che raggiungono dimensioni considerevoli sta nella capacità di conoscere, analizzare e valutare un numero sempre maggiore di dati e informazioni relative al proprio mercato. Questo si … [Per saperne di più...]
Come diventare un fornitore straordinario senza superpoteri [questo messaggio è sensibile alla kryptonite]
Raggiungere i propri obiettivi è figo. Ci fa guadagnare fiducia, fa stare meglio noi, la nostra famiglia, la nostra Azienda e di seguito dipendenti e collaboratori. A volte poi, può succedere un raro fenomeno paranormale: la nostra … [Per saperne di più...]
Come conoscere i tuoi clienti senza andarci a cena [esempio pratico]
Entrare in contatto con i tuoi potenziali clienti è sempre una sfida. Ci sono regole tecniche (ne ho parlato QUI) per preparare il terreno alla battaglia, ma conquistare la collina e issare la bandiera della tua Azienda richiede una … [Per saperne di più...]
Meccatronica: come sfruttare il vero potenziale dell’email marketing [4 consigli]
Esistono alcuni criteri di base da rispettare per rendere una comunicazione via email efficace. L’obiettivo finale può essere riassunto in alcuni semplici punti: far arrivare l’email nella casella del destinatario (senza che venga filtrata in … [Per saperne di più...]
- « Pagina precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 15
- Pagina successiva »